boxxella-01
boxxella-01

Lorem Ipsum dolor sit amet

DEAL S.R.L.

Nel 2024, dopo oltre vent’anni di esperienza nello sviluppo di fatturato attraverso linee di prodotti a marchio privato nel settore NON FOOD, sia a livello nazionale che internazionale, e dopo aver creato e gestito una rete di aziende in Europa, USA, Cina, India e Pakistan per la fornitura di Key Accounts della grande distribuzione (tra cui Sears, Tchibo, Alcampo, Tesco, Carrefour, Intermarché, Pepkor, Eurospin, Conad, Coop, Nordstrom, MyLocker e altri), 

Andrea Fontana fonda DEAL.

Qualità

01

Ci impegniamo a garantire affidabilità e conformità agli standard qualitativi attesi, sia nei prodotti che nei processi, assicurando eccellenza e continuità.

Innovazione

02

VISION

Consapevoli del valore dell’innovazione nel generare benessere per le persone e crescita per le aziende, siamo costantemente orientati alla ricerca, valutazione e proposta di soluzioni innovative e su misura per i nostri clienti.

I nostri 

Valori

Diventare leader proattivi nell’innovazione, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità, con un impegno costante verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.

Fiducia

03

Costruiamo e coltiviamo rapporti di fiducia con clienti, collaboratori, fornitori e stakeholder chiave, favorendo relazioni solide e durature nel tempo.

Cura

04

Creiamo valore per clienti, azionisti, collaboratori e stakeholder attraverso un approccio attento e proattivo. Ci impegniamo a monitorare costantemente le evoluzioni del contesto (tecnologia, prodotti, normative, logistica, ecc.) per anticipare potenziali criticità e garantire un servizio impeccabile.

Mission

Creare valore attraverso prodotti e servizi innovativi che semplificano la vita delle persone e migliorano l’efficienza e la produttività delle imprese. 

Operiamo con equità nei confronti dei nostri collaboratori, con attenzione alla sostenibilità ambientale e attraverso un network di relazioni solide con aziende e persone che condividono i nostri valori.